Belgrado (Serbia), 25 ottobre 2011
25102011stoytw
Radostin Stoytchev saluta Milan Djuricic prima della gara
(foto cev.lu)

E’ stata una partita abbastanza semplice, contro una squadra piuttosto giovane ed ancora inesperta per questo tipo di competizione. Siamo stati bravi a far pesare il nostro maggior tasso tecnico - ha commentato a fine gara Radostin Stoytchev; le indicazioni tratte da questo impegno sono comunque piuttosto relative perché per lunghi tratti non c’è stata partita. Era però importante chiudere in tre set, cosa che ci ha fatto risparmiare energie in vista del prossimo impegno. Quando rientreremo a Trento dovremo trovare il modo migliore per recuperare un po’ di brillantezza fisica e preparare due partite importanti come quelle che ci attendono nei prossimi sei giorni fra Modena e Cagliari”.
"Abbiamo avuto tantissimi problemi  in ricezione, messi magistralmente a nudo da Juantorena - ha invece piegato  Milan Djuricic - . I nostri avversari erano veramente forti ma nel momento in cui noi abbiamo sistemato la seconda linea ce la siamo giocata anche alla pari. Nel terzo set siamo calati nella fase di cambiopalla ed il 3-0 è arrivato in fretta".
La Trentino PlanetWin365 tornerà in Italia nella giornata di mercoledì, per iniziare poi dal giorno successivo a preparare il big match di Serie A1 Sustenium in trasferta a Modena e programmato per sabato 29 (ore 17.30).


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it